coperta_wine_progress

47° Congresso Nazionale AIS

Se siete appassionati di vino e del bere consapevole quest'anno avrete l'opportunità di partecipare al 47° Congresso Nazionale AIS, "Wine in Progress" che si terrà il 16 e il 17 novembre presso la Stazione Leopolda di Firenze. Quest'anno, infatti, l'Associazione Italiana Sommelier apre le porte al grande pubblico. In questo luogo suggestivo, nel cuore della Toscana, potrete incontrare non solo Sommelier, ma anche produttori e giornalisti di settore. Inoltre, avrete la possibilità di partecipare ad eventi, degustazioni e momenti di approfondimento con il mondo del vino e non solo.

presentazione congresso ais_ok

Durante la giornata di apertura potrete assistere a Convention, degustazioni guidate e due interessanti momenti di show cooking sull'olio extra vergine di oliva. Una delle quali a cura di Andrea Magi sarà dedicata ad alcuni dei suoi formaggi più pregiati e d'élite abbinati alle diverse sapidità dell'oro verde: l'olio extra vergine d'oliva.  

immagine_3

Vi segnaliamo qui sotto il link per poter scoprire il programma completo dell'iniziativa e tutte le informazioni per partecipare:

www.congressonazionaleais.it/programma-congresso/ 

Questo post si trova nella sezione Eventi.